Miglior parrucchiere Torino: quali sono i tagli di tendenza per questo 2021?

miglior parrucchiere torino

Preparati a scegliere il miglior parrucchiere di Torino per realizzare uno dei tagli di tendenza uomo per questo 2021, scopriamoli insieme…

Come ogni anno anche il settore della bellezza e dei capelli viene invaso da nuove tendenze, novità, colori e tagli. Non sono solo le donne a subire il fascino della moda e a seguire i trend ma anche gli uomini, e se prima si potevano contare sul palmo di una mano oggi invece sono sempre di più i ragazzi che scelgono di prendersi cura del proprio corpo fino al più piccolo dettaglio. In questo articolo andremo a scoprire tutti i tagli di tendenza per gli uomini in questo 2021, tagli che ci accompagneranno non solo in questi ultimi mesi invernali ma anche per tutta la primavera e l’estate. Preparati perciò a dare un nuovo look ai tuoi capelli e a scegliere un taglio perfetto per il tuo volto, per un ulteriore consiglio ti invitiamo a rivolgerti al miglior parrucchiere Torino che tu possa incontrare per sapere se un taglio visto altrove o su qualcun altro possa essere quello giusto per te.

Addio ai tagli estremi

Fino a qualche mese fa una delle tendenze principale erano i tagli estremi. Ora per tagli estremo non intendiamo certo un taglio stravagante ma quella categoria di tagli che risultano essere molto corti e a volte completamente inesistenti, c’è chi infatti ancora oggi predilige per ogni stagione dell’anno la rasatura completa. Quest’anno però di tagli estremi non se ne parla e la moda vuole che vincano le lunghezze, le onde e i disegni originali. Si giocherà molto le rasature non solo per i capelli ma anche abbinate alle barbe, quindi preparatevi a scegliere il giusto barbiere.

Il ciuffo

Questo taglio non è certo nuovo anzi è ormai qualche anno che lo troviamo tra le tendenze principali scelte da vari ragazzi. Il taglio a ciuffo prevede una rasatura laterale molto corta ma con un bel ciuffo di capelli lungo nella parte centrale della testa che arriva fino alla frangia. Quest’anno la lunghezza è d’obbligo e il ciuffo dovrà essere mostrato e curato al massimo. Sulla parte laterale della testa possiamo giocare con le rasature, fare qualche disegno, scegliere forme geometriche oppure le righe. Alcuni hanno optato per delle sfumature. Questo tipo di taglio è perfetto sia per chi ha i capelli lisci che chi li ha mossi.

Il caschetto

Tornano gli anni 90 e gli uomini vedono la possibilità di sfoggiare uno dei tagli più in voga in quegli anni: il caschetto. Questo tipo di taglio è sicuramente molto particolare, i capelli sono di media lunghezza, scalati e sfilzati. Si adattano a chi ha una forma squadrata del viso e a chi non ama perder troppo tempo nella cura della chioma, di fatti questo taglio vuole che i capelli siano ribelli.

Lo scalato corto

Anche per gli uomini c’è lo scalato e a mostrarcelo è David Beckam uno degli uomini più amati dalle donne. Un taglio davvero particolare che prevede un taglio corto sfumato e scalato laterale mentre sopra risulta essere più lungo. Questo taglio richiede maggiori attenzioni e si abbina perfettamente ad una barba corta e curata.

E tu quale taglio sceglierai? Sei pronto a cambiare look? Scegli di affidarti al miglior parrucchiere Torino per un taglio perfetto!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype