Parrucchiere a Torino aperto di domenica

parrucchiere torino aperto domenica

Ti stai chiedendo quando sono aperti i parrucchieri? Scoprilo in questo articolo e scopri come trovare un parrucchiere Torino aperto domenica.

Con la pandemia dovuta al Covid-19 sono molte le attività che hanno dovuto momentaneamente abbassare la saracinesca. Come sappia, visto che è l’attualità, ci sono forti restrizioni in Italia e l’Italia al momento è suddivisa in fasce di colore giallo, arancione e rossa. Ogni fascia di colore prevede delle restrizioni per le attività e per la vita quotidiana, tutte sono volte al raggiungimento di un obiettivo comune ossia diminuire i numeri dei contagi da Covid-19. Se sei capitato qui è perché probabilmente ti stai chiedendo se anche il parrucchiere rientra nelle attività attualmente chiuse oppure no, andiamo a scoprirlo in questo articolo insieme.

I parrucchieri sono aperti o chiusi?

I parrucchieri fortunatamente sono aperti e sono considerati un servizio al benessere della persona, quindi troviamo parrucchieri aperti in tutta Italia indipendentemente dal tipo di zona in cui si trovano. Anche in zona rossa, che è considerata la più grave e quella con maggiori restrizioni, i parrucchieri possono operare tranquillamente nel rispetto delle regole.

Cosa è cambiato?

Ci sono ovviamente dei cambiamenti, i parrucchieri infatti possono essere aperti ogni giorno e svolgere gli stessi orari che facevano prima della comparsa del virus ma devono seguire delle regole anticontagio, vediamone alcune:

  • Ricevere clienti solo su appuntamento.
  • Ricevere clienti in base allo spazio che si ha a disposizione.
  • Sanificazione dei locali e dell’attrezzatura utilizzata.
  • Misurazione della temperatura corporea ad ogni cliente.
  • Utilizzo di gel disinfettante all’entrata da parte dei clienti.
  • Utilizzo di sacchetti monouso per conservare giacchetti o borse dei clienti durante la permanenza del locale.
  • Obbligo di mascherina all’interno del locale.
  • Necessità di mantenere il distanziamento tra i vari clienti.
  • Non è possibile ricevere nei propri locali clienti che presentano febbre, tosse, mal di gola o altri sintomi influenzali che sono riconducibili al covid.

Tutto questo è voluto per mantenere la salute dei propri dipendenti e della propria cliente intatta, quindi per eliminare il rischio del contagio.

Parrucchiere Torino aperto domenica

Se durante la settimana sei impegnata con il lavoro è possibile che tu voglia dedicarti al week end per avere qualche coccola. Non ti preoccupare c’è sicuramente anche la possibilità di tagliarti i capelli di domenica, sono numerosi i parrucchieri che hanno scelto di aprire anche in questa giornata per dare ad ogni donna la possibilità di sentirsi sempre bella. Per facilitare la ricerca puoi rivolgerti a Google e cercare nel motore di ricerca parrucchiere a Torino aperto di domenica o un’altra città se ti trovi in una zona differente. A questo punto ti si aprirà una pagina con tutti i parrucchieri nella zona che svolgono il servizio anche la domenica e tu non dovrai far altro che scegliere quello che per te è più idoneo. Attenzione a scegliere una persona competente e che sappia trattare il tuo capello, una particolare attenzione la devono fare le donne con i capelli ricci che non sono facili da gestire.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype