Parrucchiere a Torino aperto oggi. Vieni a trovarci in salone…

parrucchiere torino aperto oggi

Manca poco all’arrivo della primavera scopriamo quali saranno le acconciature più scelte per la prossima stagione.

La primavera è alle porte manca veramente poco perché i mesi invernali ci abbandonino per le temperature più miti e le giornate più soleggiate. Con l’arrivo della prossima stagione possiamo già iniziare a prepararci per la ricerca di un parrucchiere Torino aperto oggi per preparare una delle bellissime acconciature di tendenza che potremo sfoggiare. Andiamo perciò a scoprire in questo articolo quali saranno le acconciature più gettonate per le prossime stagioni.

Le trecce

Uno dei grandi must have delle belle stagioni sono sempre le trecce, né abbiamo viste di ogni tipologia nei precedenti anni ed oggi le vediamo in una nuova formula completamente diversa. Le chiamano trecce aperte e sono perfette per chi ha capelli lunghi e per chi vuole sfoggiare un look romantico senza esagerare. È un’acconciatura che si adatta solo ed esclusivamente alle situazioni informali. Le trecce sono morbide e percorrono l’intera chioma, solitamene ne vengono realizzate due insieme e non sono fermate da elastici o da fermagli ma lasciate così aperte, libere di sciogliersi quando vogliono. Il rischio con questa acconciatura è quello di vederla sfumare dopo poco ma possiamo rimediare andando a fermarla con dei fissanti non troppo rigidi o magari dei cappelli in paglia o con materiali leggeri che si sposano perfettamente con la primavera.

Tante treccine

L’altra opzione è realizzare tante treccine all’indietro sulla propria chioma, sono perfette per chi ha un taglio di capelli corti. Rendono il look molto ordinato e anche molto originale. Sicuramente sono da provare, ma anche in questo caso l’acconciatura è perfetta per le occasioni più informali.

Semiraccolto con il fiocco

Torniamo indietro nel tempo vi va? Con questa acconciatura vi sembrerà di tornare a 100 anni fa minimo, il semiraccolto con un fiocco. Possiamo scegliere di interpretare il semiraccolto come meglio vogliamo, possiamo realizzare un ciuffo di capelli più o meno alto e legarlo con un fiocco colorato oppure realizzare uno chignon solo con la parte superiore dei capelli e impreziosirlo con un nastro. La scelta rimane la nostra, in ogni caso sembrerà davvero di fare un passo indietro negli anni.

Onde e frange

Si riconfermano le pieghe realizzate con onde di ogni genere, dalle più ricce alle più morbide. Ogni donna avrà la possibilità di trovare la tipologia di onda più adatta a lei. Lo stesso vale per la frangetta che torna prepotentemente e in due versioni in particolare para che ricopre l’intera fronte oppure a tendina cioè separata su due lati con riga centrale.

La bandana

Un ritorno degli anni 90 e degli anni 2000 insieme alla bandana, da indossare ad ogni occasione e con ogni fantasia disponibile.

Capelli all’indietro

Per chi cerca un’acconciatura più ordinata può optare per i capelli all’indietro rigorosamente fermati con il gel. Questa acconciatura l’abbiamo già vista negli scorsi mesi e si riconferma una delle più gettonate di sempre.

Raccolto scultura

Lo chignon non è più un semplice raccolto ma diventa un’opera d’arte da sfoggiare. Lasciati ispirare dalla tua fantasia.

La coda bassa

Un grande ritorno è la coda bassa, semplice ed ordinata ma che soprattutto sta bene ad ogni donna.

Quali di queste tendenze sceglierai di seguire? Comincia già a cercare un parrucchiere Torino aperto oggi per iniziare a sfoggiare ogni acconciatura in questo 2021.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype