Parrucchiere aperto di domenica a Torino

parrucchiere aperto domenica torino

Quali sono le tendenze tagli bimbo 2021? Scopriamolo insieme in questo articolo e capiamo come poter realizzare un taglio perfetto rivolgendosi ad un parrucchiere aperto domenica Torino.

Hai un figlio maschio e non sai come tagliargli i capelli? Non preoccuparti perché esattamente come noi anche loro sono influenzati dalle mode da seguire. Quindi anche nei tagli capelli bimbo troviamo una serie di tendenze a cui possiamo scegliere di ispirarci o che possiamo realizzarli. Trattandosi di bimbi e ragazzi giovanissimi sicuramente durante la settimana sono impegnati con la scuola ed il poco tempo che hanno a disposizione non lo vogliono di certo impegnare in un salone di bellezza, ti consigliamo perciò di affrontare il momento del taglio trovando un parrucchiere aperto domenica Torino che possa realizzare i capelli desiderati all’orario che ti è più comodo. I bambini non saranno stanchi né annoiati e si lasceranno modellare i capelli come deciso senza troppi capricci.

Il momento del taglio

È importante il momento del taglio di un bambino, seppur piccoli già hanno ben in mente cosa gli piace e cosa no. Quindi a meno che tuo figlio non possa esprimersi o sia ancora troppo piccolo per esprimere una sua idea, puoi lasciare a lui libera scelta su come realizzare il taglio dei suoi capelli. Puoi ovviamente presentargli le varie tendenze tagli bimbo 2021 così da uscire dal parrucchiere con una chioma alla moda. Come ti abbiamo già detto è meglio affidarsi ad un parrucchiere aperto domenica Torino così da non avere troppi problemi, capricci o lagne che possano rendere interminabile il momento del taglio. Andiamo ora alla scoperta dei vari tagli.

Il caschetto

Il caschetto per i maschi è un taglio intramontabile. Perfetto da scegliere sia con i capelli lisci che con i capelli mossi, purché al bimbo piacciano le medie lunghezze.

Il ciuffo

Anche i bambini vengono coinvolti da questa tendenza, possiamo infatti dire che per loro ritroviamo diverse delle tendenze che vediamo per i tagli uomo 2021 quindi ritroviamo il ciuffo. In questo caso però lo troviamo in due versioni:

  • La prima versione è esattamente uguale a quella degli uomini ossia rasatura laterale e un bel ciuffo lungo sopra ben posizionato.
  • La seconda versione invece prevede un ciuffo corto accompagnato da una rasatura su entrambi i lati ed una riga posizionata a seconda delle preferenze. Il ciuffo può essere lasciato morbido oppure posizionato all’indietro dotandosi di gelatina o prodotti similari.

Cresta

Per i bambini torna in voga la cresta, o meglio la crestina che sarà di pochi centimetri ma sempre ben visibile. È una di quelle tendenze che non tende mai a lasciarci e che ritroviamo anno dopo anno.

Ora che conosci tutte le tendenze per i tagli bimbo 2021 puoi far scegliere a tuo figlio quella che preferisce, tu preoccupati di trovare un parrucchiere aperto domenica Torino per rendere il momento del taglio un momento di gioco e di svago, anziché di una tortura insopportabile idea che hanno molti bambini maschi nella mente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype