Parrucchiere bravo a Torino? Capiamo come sceglierlo…

parrucchiere bravo torino

Quali saranno le acconciature sposa primavera/estate 2021? Scopriamolo insieme in questo articolo e mi raccomando scegli un parrucchiere bravo Torino per poterle realizzare.

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti nella nostra vita, ecco perché ogni donna vuole essere perfetta fino al più piccolo dettaglio. Ed anche se ad oggi e con la pandemia in corso ci sono delle restrizioni e dei cambiamenti da apportare alle cerimonie, non vuol dire che non possiamo essere perfetti. Per farlo ci occorrono due cose un parrucchiere bravo Torino ed un’acconciatura perfetta da sfoggiare. In questo articolo andremo a vedere quelle che saranno di tendenza per la prossima primavera/estate 2021 ma ricordati che è il tuo grande giorno e quindi la scelta sarà solo la tua. Se preferisci realizzare un altro tipo di acconciatura rispetto a quelle che ti presenteremo nessuno te lo vieta, quindi prendi questo articolo come uno spunto e un motivo per ispirazione per trovare l’acconciatura che ti faccia sentire perfetta nel tuo grande giorno.

Lo chignon

Viene riconfermato uno dei grandi classici di ogni stagione ossia lo chignon, super tirato e che ricorda moltissimo quello che viene realizzato dalle ballerine di danza classica. Accanto a questo grande classico però troviamo una sua variante molto popolare che è più morbida e meno tradizionale, questa acconciatura è perfetta per addolcire un volto e renderlo armonico. Possiamo scegliere di impreziosire questa acconciatura con il velo, con un cerchietto oppure una coroncina, in alternativa possiamo optare per qualche fiore fresco che richiami i fiori scelti per il bouquet.

Intreccio boho chic

Treccie laterali che si fissano dietro la testa, perfette per un matrimonio non troppo formale e per una donna a cui piace stare in ordine ma non troppo. Questa acconciatura regala un tocco romantico in più ed è l’ideale per chi ha scelto un matrimonio in stile boho chic.

La coda

Un’acconciatura insolita da scegliere per un matrimonio eppure sono molte le stiliste che l’hanno scelta per le loro modelle spose. Questa versione vuole una coda bassa e vaporosa da abbinare a cerchietti o coroncine minimal, oppure arricchita da una fascia di tessuto o da fiori freschi che richiamano sempre il bouquet.

Lisci e sciolti

I capelli sciolti possono essere un’opzione accompagnata magari da cerchietti oppure fermagli gioiello che impreziosiscono la piega. In questo caso però si richiede un liscio perfetto che cade ordinato sulle spalle, assolutamente inadatto a chi ha i capelli che ad un minimo di umidità si gonfiano.

Semiraccolti

C’è poi chi ha scelto di proporre delle acconciature semi raccolte con chignon laterali o trecce laterali che però non coinvolgono l’intera chioma. Queste acconciature sono sicuramente più adatte ai matrimoni informali o a chi sceglie un tema hippie o boho chic.

I capelli corti

Se hai i capelli corti non preoccuparti la soluzione ideale per te sono cerchietti e coroncine da utilizzare, lo stile dovrà essere prezioso quindi si a perline e gioielli.

Ora che conosci tutte le alternative che puoi scegliere non ti resta che consultare un parrucchiere bravo Torino che possa indicarti l’acconciatura ideale per il tuo volto e per il tuo abito da sposa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype