Parrucchiere per capelli ricci a Torino: scopriamo quali sono le tendenze per questo 2021

parrucchiere capelli ricci torino

Hai capelli ricci? Quali saranno le tendenze per i tagli capelli che ti accompagneranno per questo 2021? Scopriamole insieme in questo articolo e non dimenticarti di rivolgerti ad un parrucchiere capelli ricci Torino.

Chi ha i capelli ricci sa bene che trovare un parrucchiere che sappia gestirli è una vera impresa ecco perché è sempre meglio trovare un professionista parrucchiere per capelli ricci a Torino che sia specializzato in questo capello. Il riccio infatti chiede particolari attenzioni che le altre tipologie di capelli non richiedono, inoltre il capello riccio si presenta diverso di persona in persona, con sfumature e curvature sempre nuove e uniche. Quando perciò sei decisa a tagliare i tuoi capelli non puoi certo rivolgerti al primo professionista che incontri ma devi assicurarti che sia il migliore per quel tipo di capelli. In questo articolo vogliamo parlare delle tendenze tagli capelli ricci 2021 che influenzeranno i vari hairstyle, preparati perciò a lasciarti ispirare e a creare il tuo prossimo taglio perfetto.

Tendenze tagli capelli ricci 2021: quali sono?

Sono poche le tendenze che influenzano il taglio riccio donna 2021, questo perché come abbiamo anticipato ogni capello riccio è particolare e differente dagli altri. Ciò vuol dire che il mondo del beauty ci regala delle linee guida generali da seguire, sta poi a noi a scegliere le più adatte per il nostro capello e per il nostro viso personalizzandole per essere perfette. Le principali tendenze sono perciò tre:

  • Taglio lungo
  • Taglio corto
  • Novità

Taglio lungo

Il taglio lungo riccio di quest’anno vuole un riccio libero e ribelle. Quindi si alle lunghezze di ogni genere e anche agli scalati purché si lasci l capello ribelle e naturale. Se hai un riccio molto fitto puoi scegliere di optare per un’acconciatura più definita utilizzando spume o prodotti fissanti, se hai un mosso invece puoi scegliere di dargli più volume ed aria per renderli più selvaggi. Sicuramente si punta alla naturalezza completa quindi lascia liberi i tuoi capelli senza riempirli di prodotti per definirli, questo ti permetterà di non dover perdere troppo tempo a definirli fino al più piccolo dettaglio. Per massimizzare la loro bellezza ti consigliamo di provare dei prodotti appositi: shampoo e balsamo per capelli ricci, una volta a settimana opta per una maschera apposita.

Taglio corto

Più corti che vuoi per minimizzare al massimo le onde e le curve ma anche per risultare sempre in ordine. È la tendenza perfetta per chi corre sempre dietro a mille impegni differenti. Questo tipo di taglio non richiede infatti grandi cure. Puoi optare anche per un taglio molto corto e con rasature laterali per migliorare ancora di più la stabilità del tuo capello.

Le novità

La grande novità di quest’anno è sicuramente rappresenta dal taglio a caschetto riccio, un caschetto però asimmetrico in questo caso. Vediamo infatti come le lunghezze si concentrano sul davanti mentre nella parte posteriore il capello risulta molto più corto e a volte anche rasato. Un taglio che si adatta alle donne ricce di ogni età.

Ora che conosci tutte le tendenze non ti resta altro da fare che trovare il parrucchiere capelli ricci Torino e trovare la soluzione più ideale per te.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype