Parrucchiere per donna a Torino: scopriamo le tendenze per questo 2021

parrucchiere donna torino

Trova il tuo parrucchiere donna Torino per mettere in pratica una delle tendenze tagli donna 2021 che vedremo in questo articolo!

Ogni stagione prevede un cambio look non solo in ambito vestiti ma anche in ambito capelli, e così per la prossima stagione di questo 2021 quali saranno i tagli donna che saranno di tendenza? In questo articolo andremo a scoprire quelli più in voga e di maggior successo, sono tutti tagli nuovi che rappresentano però delle rivisitazioni di tagli che avevamo già visto in passato. Andiamo perciò a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle tendenze tagli donna 2021 e intanto inizia a cercare il tuo parrucchiere donna a Torino di fiducia!

Super corti

Una delle novità è il taglio corto, sarà di nuovo popolarissimo e molto aggressivo. Lasciamo da parte il mood rilassato e classico che avevamo visto nei mesi passati per un look più strong e rock. Sfumature, rasature laterali e undercut queste saranno le caratteristiche dei tagli corti per le donne. Non c’è un taglio predefinito da seguire, diciamo che ci sono più delle regole da seguire per renderlo perfetto e quindi dovrà essere originale ed estremo. Questa tendenza è perciò molto malleabile e si può facilmente adattare ad ogni tipologia di viso sia per chi lo ha fino che per chi lo ha tondeggiante. Nessuna donna si vedrà quest’anno negare la possibilità di fare un taglio cortissimo.

La scodella

L’abbiamo vista sfoggiare a molte personalità di successo tra cui Elodie negli anni passati. Il taglio viene proprio chiamato a scodella perché ricorda molto quello che veniva realizzato molti anni fa con l’aiuto delle scodelle dalle nostre nonne. Questo taglio prevede una lunghezza del capello fino a sopra l’orecchio ed è para per tutta la circonferenza, tutto il resto viene rasato. La rasatura può variare a seconda delle preferenze di chi lo indossa. Non è un taglio che si adatta a tutte è infatti più adatto a chi ha un viso piccolo e vuole rafforzare zigomi e occhi.

No Bry Bob

Il nuovo caschetto di quest’anno è stato soprannominato No Bry Bob, la lunghezza massima prevista è fino alla mandibola, ovviamente è paro per tutta la circonferenza della testa. Può essere realizzato con o senza frangetta a seconda delle preferenze. È un taglio che si adatta a tutte e si gestisce facilmente, possiamo portarlo nella versione liscia oppure nella versione mossa o al naturale.

Seventies

Ultimo ma non meno importante il taglio Seventies ispirato alle celebrità degli anni 70. Capelli scalati lunghi, anzi lunghissimi. Da portare rigorosamente spettinato e mosso. Si adatta a tutte e per chi ha un viso molto fino è consigliabile aggiungere una frangia per ridare equilibrio alla visuale. All’apparenza questo taglio non richiede grandi attenzioni perché se si ha un capello mosso possiamo sfoggiarlo così com’è al naturale, d’altra parte però i capelli così lunghi, anche fino al sedere, richiedono particolari cure per non essere indeboliti e risultare sempre forti e lucenti.

Quali di questi tagli sceglierai di sfoggiare? Scegli ICONIC, il miglior parrucchiere per donna a Torino per un taglio di capelli perfetto sul tuo volto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype