Parrucchiere Torino centro? Ecco quale scegliere…

parrucchiere torino centro

Quali sono le tinte ed i colori che ci accompagneranno quest’anno? Scoprile leggendo questo articolo e affidandoti ai nostri consigli. Preparati anche a trovare il giusto parrucchiere Torino centro per un colore perfetto.

Giocare con i capelli e con i cambi look è un divertimento che si concedono molte donne, è bello potersi dare un volto nuovo ogni volta che ne sentiamo la necessità. Come saprai ogni anno ci sono numerosi trend che si possono scegliere di seguire o che puoi visionare per ispirarti per realizzare la tua chioma perfetta. In questo articolo vogliamo parlarti delle tendenze che riguardano i colori capelli 2021 starà poi a te decidere se seguirle o lasciarti semplicemente ispirare per realizzare sulla tua chioma di capelli la tinta che preferisci. Ti avvisiamo sono tutti meravigliosi perciò ti consigliamo di cominciare già a cercare un parrucchiere Torino centro per realizzarli immediatamente.

Smokey hair

Questo nome ti dice già qualcosa vero? Sicuramente si, questo perché conosciamo tutte ormai lo smokey eyes una delle tendenze più importanti e principali nel mondo del make up ed arriva anche nel mondo dell’hairstyle ecco perché questa tendenza prende il nome di smokey eyes. In questo caso però non si tratta di tingere i capelli di un colore scuro e di portarli a sfumare in grigio, il vero smokey eyes come ben sai ha come colori predominante il nero, il grigio ed il bianco. Nel settore dei capelli invece vediamo come ogni donna anche con il capello naturale possa realizzare delle sfumature di colore freddo per ottenere un effetto dark. In questo modo si smorzano gli eventuali riflessi ambrati, gialli, arancio, rossi che molto spesso si vanno a creare con le sfumature di colore. Ciò che si cerca è quindi di variare tra sette tonalità fredde di colorazioni e giocare con le loro sfumature.

Bronde

Si riconferma il bronde una tendenza introdotta lo scorso anno che prevede una colorazione mixata tra i colori marroni e biondi per creare un castano dorato caldo e naturale.

Biondo miele

Altra grande riconferma è il biondo miele che come ogni anno torna a farci compagnia ed è sicuramente la scelta più prediletta dalle bionde, dona infatti un colore particolare al capello che non risulta essere né troppo scuro né troppo chiaro, la giusta via di mezzo per tutte.

Butter blonde

Questa nuova tendenza è invece perfetta per chi ha una carnagione chiara e occhi chiari, bisogna però amare il biondo freddo. I capelli sono così chiari che potrebbero essere anche confusi per bianchi.

Castano caldo scuro

Questo castano si distingue da quello che siamo abituati a vedere è infatti un mmix tra marrone e rosso scuro che a volte sembra quasi nero, un colore caldo ed intenso.

Castano freddo

Un altro colore nuovo, una tonalità castana non troppo forte per chi vuole un tono leggero. È l’ideale per le donne che vogliono cambiare look da una nuance chiara.

Strawberry Gold

È la colorazione perfetta per chi ama il rosso, è una sorta di castano ramato più tenue ed intenso. È sicuramente più conosciuto con il termine di rosso fragola. È profondo ed adatto sia alle bionde che alle castane.

Quale colore pensi che realizzerai? Per farlo ricordati di scegliere il parrucchiere Torino centro perfetto per te.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su skype
Skype